Per partecipare alle selezioni del 17 gennaio 2022 registrati qui ( specificando E-COMMERCE nel campo Note ) e invia il tuo CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. APERTE LE ADESIONI per partecipare alla selezione del corso per diventare un tecnico specializzato in e-commerce. Il corso ha una durata di 600 ore ed è…
Il DIGITAL STRATEGIST è un professionista in grado di ideare e pianificare un progetto di Digital Marketing. Si occupa di definire, gestire e ottimizzare le strategie digitali più efficaci sulla base degli obiettivi di business, sempre monitorando l'andamento delle azioni intraprese. Conosce il funzionamento dei canali web, social e offline…
APERTE LE PREISCRIZIONI del corso per diventare operatore grafico ipermediale rivolto a GIOVANI di almeno 15 anni e massimo 24 compiuti, con almeno un anno di scuola superiore valido. Il corso e’ un biennio, gratuito in quanto finanziato da Fondo Sociale Europeo, Stato italiano e Regione Piemonte, e rilascia titolo…